Evolve Organic Beauty 2in1 Liquid Crystal Micellic Cleanser, 190 ml
Detergente vegan, ideale per tonificare e idratare tutti i tipi di pelle
CHF 21.15 CHF 23.50 -10%
(CHF 111.32 / l, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Con acido ialuronico
- Rimuove sporco e trucco
- Protegge dai radicali liberi
-
vegan
-
cruelty-free
-
senza siliconi
Art.-Nr.: XEC-GVE-EB743, Contenuto: 190 ml, EAN: 5060200047743
Acquistato spesso in combinazione con Evolve Organic Beauty Daily Facial Wash, 30 ml


Descrizione
Il detergente di Evolve Organic Beauty non solo pulisce il viso, ma fornisce anche un'idratazione intensa.
Le micromolecole micellari rimuovono lo sporco e il trucco, mentre l'acido ialuronico contenuto trattiene l'idratazione della pelle. La formula contiene anche melograno biologico, che nutre la pelle e la protegge grazie ai suoi antiossidanti. I peptidi della moringa rimuovono efficacemente lo sporco della pelle. Il prodotto profuma delicatamente grazie all'acqua di rose bio e lascia la pelle pulita e luminosa.
La confezione ha anche il dosatore a pompetta.
Modo d'uso: applicare direttamente su viso e collo con un batuffolo di cotone per detergere la pelle e rimuovere il trucco.
Tipologia di prodotti: | fluidi, detersione |
---|---|
Marca: | Evolve Organic Beauty |
Tipo di pelle: | tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura |
Caratteristiche : | vegan, senza oli minerali, cruelty-free, senza siliconi, idratante, antiossidante |
Modo d'uso: | viso |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Aloe Barbensis (Aloe Vera) Leaf Juice[1], Rosa Damascena (Rose) Flower Water[1], Pentylene Glycol, Polyglyceryl-4 Laurate/Sebacate, Polyglyceryl-4 Caprylate/Caprate, Sodium Hyaluronate, Glycerin[2], Moringa Pterygosperma Seed Extract, Punica Granatum (Pomegranate) Fruit Extract[1], Dextrin, Phytic Acid, Citricacid
- da agricoltura biologica certificata
- Da materie prime biologiche