FEKKAI Full Blown Volume Texturizer, 150 ml
Lacca rinforzante per una tenuta fino a 48 ore
CHF 29.96
(CHF 199.73 / l, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per capelli fini e lisci
- Texture leggera e profumo fresco
- Con propellente ecologico Solstice®
-
vegan
-
cruelty-free
-
senza siliconi
Art.-Nr.: PI-FKR105464, Contenuto: 150 ml, EAN: 842101105464
Acquistato spesso in combinazione con FEKKAI Full Blown Volume Shampoo, 250 ml


Descrizione del prodotto
Per un'ottima tenuta 24 ore su 24!
Il Volume Texturizer della linea Full Blown di FEKKAI fa esattamente ciò che promette: dona maggiore volume, fino a 48 ore. La texture leggera e resistente all'umidità e arricchita con il Solstice®Propellent, un propellente aerosol ecologico e non dannoso per l'ozono, che consente anche di avere uno styling sicuro. Lo spray è inoltre ricco di ingredienti nutrienti, come l'estratto rinforzante di quercia francese, acqua di cocco verde, estratto stimolante di foglie di rosmarino e zeolite, un minerale naturale. Non solo otterrai capelli perfettamente pettinati, ma terrai a bada anche l'effetto crespo. Infine, il prodotto ha anche un piacevole profumo agrumato.
Modo d'uso
- Agitare prima dell'uso.
- Tenere lo spray ad una distanza di 6-10 cm dai capelli asciutti.
- Spruzzare dalle radici a metà lunghezza per fissare l'acconciatura.
Un piccolo suggerimento: prima dello styling, usa anche lo shampoo e il balsamo della linea Full Blown Volume di FEKKAI !
FEKKAI: linee cosmetiche : | Full Blown Volume |
---|---|
Tipologia di prodotti: | styling |
Marca: | FEKKAI |
Tipo di capelli: | fini, tinti, lisci |
Caratteristiche : | vegan, cruelty-free, senza siliconi, senza parabeni |
Modo d'uso: | capelli |
Per: | donna, uomo |
Ingredienti (INCI)
Tetrafluoropropene, Alcohol Denat, Butyl Ester Of Pvm/Ma Copolymer, Ethyl Ester Of Pvm/Ma Copolymer, Parfum, Panthenol, Amaranthus Caudatus Seed Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Oryza Sativa Seed Protein, Oryza Sativa Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Leontopodium Alpinum (Edelweiss) Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Glycerin, Acetyl Triethyl Citrate, Aminomethyl Propanol, Diisostearyl Malate, Benzophenone-4, Aqua, Phytic Acid, Sodium Benzoate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Denatonium Benzoate, Calcium Gluconate, Gluconolactone, Phenoxyethanol, Limonene, Linalool, Geraniol, Hydroxycitronellal, Citral
Avvertenze
Avvertenza: Attenzione
Istruzioni di sicurezza:
- P101 - In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
- P102 - Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- P103 - Leggere l’etichetta prima dell’uso.
- P210 - Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.
- P211 - Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione.
- P251 - Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso.
- P410+P403 - Proteggere dai raggi solari. Conservare in luogo ben ventilato.
- P410+P412 - Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122°F.
- P305+P351+P338 - IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
- P337+P313 - Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
Indicazioni di pericolo:
- H223 - Aerosol infiammabile.
- H229 - Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato
- H319 - Provoca grave irritazione oculare.
- H280 - Contiene gas sotto pressione; può esplodere se riscaldato.