Mimitika Face Sunscreen SPF 50, 50 ml
Protezione solare idratante e vegana per il viso, senza nanoparticelle
CHF 19.53
(CHF 390.60 / l, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Adatta a tutti i tipi di pelle
- Texture piacevolmente leggera e idratante
- Non lascia residui bianchi, non unge
-
vegan
-
cruelty-free
-
senza siliconi
Art.-Nr.: MIMI-669002, Contenuto: 50 ml, EAN: 3770006669002
Acquistato spesso in combinazione con Paula's Choice Skin Perfecting 2% BHA Liquid Exfoliant, 30 ml


Descrizione del prodotto
Questa fantastica crema solare per il viso protegge dai raggi UVA + UVB, assorbe rapidamente e non lascia residui!
Il Face Sunscreen SPF 50 di Mimitika dona tutto ciò che si può desiderare da una protezione solare! La crema non contiene nanoparticelle, è vegana, offre un elevato livello di protezione (SPF 50) e soprattutto si assorbe rapidamente senza lasciare un film bianco, grasso o oleoso!
La crema idratante per il viso contiene un ingrediente naturalmente attivo dall'estratto di alghe, che aumenta la produzione di melanina e garantisce quindi un'abbronzatura più veloce, più intensa e duratura. Grazie alle proprietà antiossidanti della vitamina E, i radicali liberi vengono neutralizzati e l'invecchiamento precoce della pelle è prevenuto. La texture leggera si fonde letteralmente con la pelle, lascia una finitura opaca ed è ideale come base per il trucco.
Il prodotto vegano è privo di parabeni, nanoparticelle, PEG, alcool e coloranti artificiali.
Modo d'uso: applicare generosamente su viso, orecchie, collo e decolleté mezz'ora prima diell'esposizione al sole. Ripetere l'applicazione ogni due ore circa, soprattutto dopo aver nuotato, sudato o essersi asciugati con un asciugamano.
Tipologia di prodotti: | primer, solari, protezioni solari, creme |
---|---|
Marca: | Mimitika |
Tipo di pelle: | tutti, normale, mista, secca, oleosa, matura, sensibile, impura |
Caratteristiche : | vegan, cruelty-free, senza siliconi, idratante, antiossidante, protettivo solare |
Modo d'uso: | viso |
Per: | unisex |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Cyclopentasiloxane, Ethyl Hexyl Methoxycinnamate, Dimethicone, Parfum, Ethylhexyl Triazone, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Behenyl Alcohol, Undaria Pinnatifida Extract, Hydrolyzed Algin, Magnesium Sulfate, Manganese Sulfate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Stearoyl Glutamate, Silicia, Glyceryl Stearate, Sodium Polyacrylate, Sodium Acrylate/Sodium Acryloydimethyl Taurate Copolymer, Isohexadecane, Polysorbate 80, Sorbitan Oleate, Bht, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Beta-Sitosterol, Squalene
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Mimitika Face Sunscreen SPF 50
4 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 6 | (100%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 0 | (0%) |
3 stelle | | 0 | (0%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
6 recensioni
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 4 recensioni in altre lingue.
- Nessuna recensione disponibile.